CHI SIAMO
La D.T. & B. di Tarasco nasce nel 1990 per iniziativa del Sig. Dino Tarasco, avendo questi intuito la possibilità di offrire al mercato il servizio di verniciatura industriale in conto terzi, e oggi può contare su di un organico di 26 operai verniciatori e dell'attività direttiva di un socio collaboratore, oltre a quattro persone impegnate negli uffici amministrativi.
In quegli anni infatti alcuni importanti industrie metalmeccaniche locali si riproponevano di dismettere il proprio reparto di verniciatura che per vari motivi richiedeva una conduzione sempre più specializzata e ne cercavano la collocazione presso fornitori di verniciatura esterni che, per loro "core business", struttura e organizzazione, potessero garantire un rapido e adeguato espletamento di tutte le fasi costituenti il ciclo di verniciatura dei propri manufatti industriali prodotti.
Sebbene agli inizi potesse far conto su di un numero ristretto di maestranze, la D.T.&B. di Tarasco Srl si impegnò a concretizzare una struttura operativa efficiente e flessibile, adatta a dare pronta risposta alle aspettative ed esigenze dei propri Clienti, abituali e venturi.
La D.T.&B. di Tarasco Srl nel corso degli anni ha perseguito la ricerca e l'ottimizzazione degli aspetti tecnici e logistici del proprio servizio alla Clientela: obiettivo che ha permesso sia di produrre verniciature apprezzate per qualità estetica e prestazionale, sia di organizzare un efficiente servizio di presa/consegna presso il Cliente.
Attualmente, in seguito a continui investimenti per impianti e attrezzature di applicazione, la D.T.&B. di Tarasco Srl può eseguire il complessivo ciclo produttivo verniciante, dalla preparazione delle superfici fino alla verniciatura a liquido o polveri.
ZONA OPERATIVA
La D.T.& B. di Tarasco Srl può contare su di una Clientela prevalentemente distribuita nelle province di Cuneo, Torino, Asti e Alessandria.
La posizione geografica la pone praticamente al centro di tutta questa zona, e favorisce in tempi brevi un efficiente servizio di presa/consegna, anche con automezzi propri.
Il ritiro e la riconsegna dei manufatti consente inoltre alla Clientela una comunicazione diretta con la D.T.&B. di Tarasco Srl tramite gli addetti ai trasporti, per tutto quanto può riguardare la tipologia di verniciatura, il grado di finitura, l'imballo del prodotto finito e ogni altra esigenza di carattere tecnico.
Le distanze maggiori devono essere giustificate dai grandi quantitativi per limitare l'incidenza del trasporto, che in questo caso viene generalmente effettuato tramite autotrasportatori. |
|